Secondo DisplayMate l’ultimo nato di casa Samsung, il Galaxy Note 7, avrebbe il miglior display tra i dispositivi attualmente in circolazione.
Importante riconoscimento per il Samsung Galaxy Note 7
DisplayMate è famosa per i suoi test approfonditi sulla qualità dei display degli smartphone, e non manca mai di sottolineare come i migliori display degli ultimi anni siano stati sfornati dall’azienda coreana. Non è comunque un mistero che Samsung punti molto sulla qualità del display sui suoi dispositivi, apportando continui miglioramenti alla tecnologia Super AMOLED.
Secondo il presidente di DisplayMate, Raimond Soneira, il display del Note 7 è così incredibile da apparire quasi futuristico. Dai test di laboratorio risulterebbe una lumiosità pari a 1000 nit, che lo renderebbe il più luminoso di sempre e, contemporaneamente, un tasso di riflettanza del 4,6% circa, rendendolo uno degli smartphone migliori da usare sotto la luce diretta del sole.
Sicuramente un altro importante riconoscimento per Samsung, che non fa altro che aumentare l’hype intorno a questo ottimo Galaxy Note 7.