Galaxy S7 Edge Black Pearl: Samsung strizza l’occhio ad Apple

Galaxy S7 Edge Black Pearl

Come avrete capito dal titolo, il Galaxy S7 Edge Black Pearl è ufficialmente disponibile. Sicuramente dietro la scelta di questa elegante colorazione c’è il pensiero dei responsabili del team Marketing di Samsung, che avranno pensato “se è riuscito iPhone 7 Jet Black a sfondare il muro di vendite, perchè non può riuscirci il nostro Galaxy S7 Edge rifinito di un nero glossy?!”.

Galaxy S7 Edge Black Pearl: davvero una bellissima figura

E’ proprio una bella sensazione vedere uno smartphone “luccicare” di una luce strana, che quasi distoglie lo sguardo dal bellissimo display curvo. In effetti succede proprio questo con il nuovo Galaxy S7 Edge Black Pearl, disponibile solamente collegato nel taglio da 128GB, la luce riesce a donare una sensazione di prodotto assolutamente premium e distinguibile dalla attuale colorazione nera che, invece, non trasmette alcun effetto “WOW”.

Come vedete il risultato è davvero notevole, in termini di qualità. Ovviamente tale scelta è legata ad una richiesta elevata di iPhone 7 Jet Black, che avranno fatto percepire ai responsabili della casa coreana, la necessità di avere una tale colorazione anche all’interno del catalogo di Galaxy S7 Edge.

Per quanto riguarda la disponibilità nel nostro paese, si parla di qualche settimana al massimo, prima di vedere sugli scaffali dei negozi questo “luccicante” Galaxy S7 Edge.

 

Fonte

Altri contenuti che potrebbero interessarti