E’ stata una notizia di questa mattina la “fuoriuscita” di nuove indicazioni riguardanti il design di Huawei Mate 9, ma sembra che già tutto possa essere messo in secondo piano con la pubblicazione della prima immagine del design del prossimo Huawei Mate 9 Pro. A primo impatto il device risulterebbe davvero ben fatto e soprattutto dal design convincente.
Huawei Mate 9 Pro: il display ha una risoluzione QHD
Se gli amanti della VR hanno già messo da parte l’ipotesi di acquistare il prossimo Mate 9 per via della risoluzione FHD che non si sposa per niente con le specifiche richieste da Google Daydream, allora forse può essere davvero interessante sapere che il Huawei Mate 9 Pro avrà una risoluzione QHD. Proprio quest’ultima risulta perfetta per vivere appieno le emozioni della Virtual Reality su un dispositivo mobile.
This is Long Island: Huawei’s curved-screen flagship will be dubbed the Mate 9 Pro https://t.co/FIE0f3xf4vpic.twitter.com/dq3TsKrYme
— Evan Blass (@evleaks) 22 ottobre 2016
Lo stesso @evleaks conferma nel suo articolo, come le specifiche rimangano le stesse per i due device “gemelli”, ma che appunto il display farà la differenza tra i due. A questo punto non ci resta davvero che attendere il lancio effettivo in data 3 Novembre, per conoscere più da vicino le interessanti novità di Huawei.