Dopo aver presentato i nuovi Moto G4 e Moto G4 Plus, Motorola si appresta a presentare al mondo il prossimo top di gamma, che per la precisione verrà commercializzato in 2 versioni. Stiamo parlando di Motorola Moto Z, lo smartphone dall’ottimo hardware, che potrebbe dare del filo da torcere ai molteplici flagship in giro per i negozi di elettronica. La presentazione avverrà il 9 Giugno prossimo a San Francisco, patria di mille conferenze stampa e città che davvero potrebbe vedere realizzato a tutti gli effetti il ritorno di Motorola nel mercato che conta.
#Motorola#lenovo Moto Z event https://t.co/QDFOzKDdZWhttps://t.co/pIX1SydAOIpic.twitter.com/RVm9lab1vM
— The Malignant (@the_malignant) 23 maggio 2016
Motorola Moto Z Style: spessore di soli 5.2mm
Se dovessero essere confermate le indiscrezioni della vigilia, il nuovo Motorola Moto Z Style, questo il nome della versione con hardware più potente, sarebbe a tutti gli effetti uno dei top di gamma sulla carta più interessanti di questo 2016. Ma quali sono queste caratteristiche? Eccole riepilogate velocemente:
- Spessore di 5.2 mm
- Soluzioni modulari in stile LG G5
- Processore SD 820
- Memoria RAM 3-4 GB
- Memoria interna 32GB
- Display 2K Amoled
- Schermo 5.5 pollici
- Batteria 2600mAh
- Fotocamera principale 13 Mpx con Laser AF e OIS
Queste dunque sulla carta le caratteristiche del prossimo top di gamma Motorola, che però dovrebbe vedere commercializzata anche una versione più “standard” denominata Motorola Moto Z Play, con processore meno potente ed altra caratteristiche da telefono di fascia medio-alta.
#motorola #Lenovo ZPlay – 7 mm thickness, SD625, 2/16 GB 3/32Gb, 1080p Amoled 5.5′
3500mAh, 16 mpx LAF— The Malignant (@the_malignant) 20 maggio 2016