Ci sono momenti in cui ti fermi davanti ad uno smartphone e pensi che davvero c’è qualcosa che ti strega nel suo design. Per me non è il design in sè per sè che crea questa riflessione, ma un insieme di cose e tra queste il colore assume una parte davvero importante.
Forse per questo motivo mi piacerebbe davvero vedere OnePlus 3 rosso. Un colore “diverso” dagli attuali standard, che saprebbe trasmettere da subito quella unicità di uno smartphone dal costo contenuto, ma dalle potenzialità impressionanti.
OnePlus 3 rosso forse tra qualche mese?
Ecco come potrebbe essere il vostro OnePlus 3 in versione “Rosso Valentino”, ovviamente il nome è puramente inventato. Però avrebbe o no un bellissimo aspetto? Elegante e grintoso allo stesso tempo.
Ma è davvero prossimo alla commercializzazione? Secondo noi potrebbe davvero essere così, se teniamo conto di queste 2 cose:
- l’autore del tweet @the_malignant è sempre stato attento alle dinamiche di OnePlus ed ha sempre avuto ragione con i suoi 140 caratteri
- in un precedente tweet addirittura è stata postato uno screen di una pagina di vendita, anche se per errore
A questo punto se 2+1 fa 3 allora davvero in OnePlus stanno pensando ad una versione di OnePlus 3 rosso, almeno per il mercato cinese, dove il rosso va molto di moda e per di più porta fortuna. Io comunque di sicuro un pensierino ce lo farei!