E’ proprio il caso di dire, che queste informazioni sul prossimo Samsung Galaxy J7 2017, sono il “regalo di Natale” da parte del leaker @OnLeaks e dei ragazzi di 91mobiles. In poche parole abbiamo già tutto il materiale possibile riguardo questo device, che io definirei di fascia media, anche se alcune specifiche lo fanno sembrare di fascia più alta.
Samsung Galaxy J7 2017: display FHD e 3GB di RAM
Sicuramente le intenzioni di Samsung sono più che buone con la commercializzazione, si pensa entro il Q1 del 2017, di questo device. Si vuole infatti, rendere più performante quella fascia di terminali, che fino ad oggi non è stata propriamente tenuta “sotto controllo”. Quello che ha da sempre fatto Huawei, nel 2017 verrà proposto dalla casa coreana, con risultati secondo noi più che concreti.
Andiamo però alle specifiche di questo Samsung Galaxy J7 2017:
- Dimensioni di 51.34 x 76.20 x 8 mm
- Display AMOLED FullHD
- Android 7
- Processori Qualcomm ed Exynos
- 3GB di memoria RAM
- 16GB di Memoria Interna
- Fotocamera posteriore da 13MP
- Fotocamera anteriore da 5MP
Se tutto venisse confermato, il device in questione sarebbe davvero convincente sotto la maggior parte degli aspetti. Forse un qualche “GB” di memoria interna in più avrebbe fatto comodo, ma le MicroSD aiuteranno nell’impresa di tenere a bada le installazioni delle app.