Davvero carina l’idea Vodafone di premiare la fedeltà dei clienti erogando GB con l’iniziativa Giga4you. L’offerta consiste nel ringraziare la fedeltà dei clienti, regalando GB gratuiti a seconda degli anni di permanenza in Vodafone, ovviamente anche in 4G validi solo in Italia. L’offerta è attivabile una sola volta, senza possibilità di rinnovo, dal 28 Maggio al 5 Giugno 2016 e vale per i classici 28 giorni. Per attivare l’offerta è necessario chiamare il numero 42040 oppure tramite l’App Vodafone. L’offerta è valida sia per i clienti con ricaricabile che con abbonamento.

Vediamo come funziona Giga4you:
Vodafone premia la fedeltà dei clienti, da più anni si è in Vodafone, più giga si avranno come premio:
- 1 GB per i clienti che sono in Vodafone da almeno 1 anno
- 2 GB per i clienti che sono in Vodafone da almeno 2 anni
- 3 GB per i clienti che sono in Vodafone dai 3 ai 4 anni
- 5GB per i clienti che sono in Vodafone dai 5 ai 9 anni
- 10GB per i clienti che sono in Vodafone da 10 anni o più
L’offerta non ha costi di attivazione. Una volta ricevuto l’SMS dell’attivazione dei giga in regalo, si comincerà a navigare senza utilizzare quelli eventualmente inclusi nel piano tariffario, le cui condizioni restano invariate. Al termine delle 4 settimane, si riceverà un SMS di conferma della disattivazione della promozione. Si verrà informati anche nel caso in cui stessero terminando i giga omaggio prima delle 4 settimane (avviso all’80% del consumo). I conteggi sugli anni di permanenza in Vodafone vengono conteggiati in modo continuativo.
Ad esempio se in passato un cliente è passato ad altro gestore, e poi rientrato in Vodafone, il conteggio verrà effettuato dall’ultimo rientro. Ovviamente per navigare è necessario non avere credito zero sulla Sim. Davvero molto apprezzabile questa iniziativa di Vodafone per ringraziare i propri clienti.