Si fa davvero ogni giorno più aspra la battaglia tra i gestori di telefonia mobile. Come già descritto nel precedente articolo, Wind ha lanciato la promozione All Inclusive Gold che prevede 400 min, 400 SMS e ben 5GB internet anche in 4G a soli 6€ ogni 28 giorni; ma l’offerta era riserva soltanto ai clienti che avessero ricevuto l’SMS d’invito a tornare in Wind con la tariffa speciale. Da ieri invece, le cose sono cambiate.
Come funziona e chi può attivare la tariffa speciale All Inclusive Gold ?
Facciamo un breve riepilogo sulla tariffa che prevede a soli 6€ ogni 4 settimane:
- 400 minuti vs/tutti (tariffati al secondo, il famoso minuto vero)
- 400 sms vs/tutti
- 5GB internet
- 4G incluso
- hotspot wifi incluso
L’offerta è stata estesa a tutti i clienti che da H3G passeranno a Wind senza la necessità di aver ricevuto il messaggio di invito, ed è valida fino al 4 Giugno 2016. Ovviamente è possibile anche fare triangolazioni. Per esempio un già cliente Wind, può passare ad H3G e tornare in Wind con l’offerta All Inclusive Gold.
Tutti gli utenti provenienti da altri gestori diversi da H3G, potranno attivare la tariffa All Inclusive Gold solo a patto di aver ricevuto l’sms di invito che recita: “Torna in Wind con una promozione imperdibile: 400 minuti + 400 SMS + 5 GB a soli 6 euro ogni 4 settimane! Vieni a trovarci nei nostri negozi per richiedere l’esclusiva offerta a te riservata! Offerta valida per MNP su nuova SIM ricaricabile fino al 04/06/2016“
Che dire, si tratta davvero di una ottima offerta Winback, e la non necessità del messaggio di invito (almeno per H3G) è davvero cosa gradita, vista la possibilità di fare la triangolazione tra i gestori entro il 4 Giugno. Di sicuro i 5GB faranno gola ad una grandissima fetta di utenti. Tra l’altro Wind prevede anche l’offerta “Porta un amico in Wind” con la possibilità di aumentare GB al nuovo cliente ed a chi l’ha presentato.