Dopo avervi dato un’idea di quelle che saranno le specifiche di ZTE Nubia Z11 e mostrato il suo pannello frontale, vi mostriamo anche la sua variante con ampio display e (purtroppo) meno performante: ZTE Nubia Z11 Max.
ZTE Nubia Z11 Max avrà un aspetto premium a discapito dell’hardware
#ZTE #Nubia Z11 Max pic.twitter.com/GEhlUatpUj
— The Malignant (@the_malignant) 17 maggio 2016
ZTE Nubia Z11 Max gode di un design premium che riprende, ovviamente, dalla sua versione “standard” eccezion fatta per il fatto che questa variante non gode di un display bezel-less e tantomeno di una rifinitura dual-edge. Tutto ciò fa chiaramente pensare che ZTE Nubia Z11 Max sia semplicemente la variante economica del prossimo flagship Nubia.
#ZTE #nubiaz11 Max Snapdragon 652, 6′ S-Amoled
https://t.co/tSx9chMQOl pic.twitter.com/NUoBoaNaW8— The Malignant (@the_malignant) 20 maggio 2016
Le specifiche tecniche di cui siamo a conoscenza sono davvero molto poche e si limitano a un display Super Amoled (probabilmente con risoluzione Full HD) con diagonale da 6 pollici. Il processore dovrebbe essere uno Snapdragon 652, rimane ancora ignoto il quantitativo di RAM e di memoria interna. Come possiamo vedere in foto è presente il sensore biometrico (sul retro) e le colorazioni in cui verrà commercializzato saranno le ormai classiche: Oro, Argento e Nero.