fbpx

Glow of Life: l’evento Asus a Milano

Domani è un gran giorno, mentre HTC presenterà ufficialmente HTC 10, il suo top di gamma per quest’anno, Asus metterà in scena “Glow of Life” partecipando per il settimo anno consecutivo alla “Milan Design Week” che si terrà dal 12 al 17 aprile, presso il Padiglione Visconti (via Tortona 58). Sarà un evento ricco, quello organizzato da Asus, che stupirà il pubblico mostrando una forma d’arte tutta tecnologica.

Asus presenta Glow of Life al Milan Design Week

Glow of Life: è questo il nome che l’Asus Design Center ha scelto per il suo evento, e non potrebbe essere più adatto. Sarete voi gli attori nello spettacolo tecnologico ideato per quest’anno. Curiosi? Dovete sapere che Asus ha ideato speciali sculture tecnologiche a forma di albero che andranno a formare una particolare foresta.

Gli alberi in questione saranno illuminati di vari colori, aventi lo scopo di simboleggiare le 4 stagioni, e saranno anche dotati di un sensore di luminosità in grado di interagire con il flash degli smartphone, a seguito di questa interazione gli alberi cambieranno colore dando inizio a uno spettacolare gioco di luci.

Dopo aver partecipato a questo spettacolo, il pubblico avrà la possibilità di entrare nella sala dove saranno esposti tutti gli ultimi prodotti Asus, tra cui il nuovissimo notebook convertibile ZenBook Flip UX360 e Zenfone Zoom lo smartphone con zoom 3X più sottile al mondo! Quanti di voi parteciperanno?