Google Pixel Launcher: APK pronto per il download

Pixel Launcher
Luca Petrocchi
Scritto da Luca Petrocchi

Il famoso leaker LlabTooFeR ha pubblicato sul suo profilo Twitter alcuni screenshot di un nuovo launcher di casa Google chiamato Pixel Launcher che dovrebbe rimpiazzare il vecchio Nexus Launcher sui nuovi dispositivi Google Pixel. Il launcher non è ancora disponibile ufficialmente ma è possibile provarlo sui propri smartphone Android grazie agli APK trapelati in queste ore.

Pixel Launcher: cambia il nome ma non la sostanza

Il nuovo launcher di casa Google, che presumibilmente sarà presente sui prossimi dispositivi di BigG non presenta sostanziali differenze dalla versione precedente, cambiano infatti pochi dettagli: un nuova icona, un nuovo nome, un nuovo numero di versione e alcune integrazione con altre app sempre di casa Google. L’unica novità che potrebbe realmente suscitare interesse è il nuovo gestore di sfondi Picker, infatti al suo interno c’è un’opzione che permette all’avvio di cambiare lo sfondo in base alle proprie esigenze.

Il file zip in fondo alla pagina contiene due file APK diversi, uno per il launcher vero e proprio mentre il secondo per il Wallpaper Picker. È possibile installare solo il launcher, ma se si proverà a cambiare lo sfondo senza usare Picker l’applicazione andrà in crash.

Download APK

 

Fonte