Google Pixel XL completamente esauriti su Google Store

Quale Google Pixel scegliere - Google Pixel XL
Luca Petrocchi
Scritto da Luca Petrocchi

Il fatto che molti li hanno criticati e continuano a criticarli, non ha assolutamente intaccato la volontà di molti americani di avere il proprio Google Pixel. Infatti, è notizia di qualche ora fa, quella che vede i Google Pixel XL completamente esauriti su Google Store. A rendere pubblica la notizia sono i ragazzi di Phandroid, che dettagliano anche quali versioni sono attualmente disponibili del “fratello gemello” più piccolo.

Google Pixel XL: circa 5 settimane per la spedizione

Oltre il fatto che sono andate esaurite tutte le scorte, c’è da sottolineare come il giorno di spedizione previsto, 20 Ottobre, sia stato eliminato in favore di una dicitura che riporta ben 5 settimane. Attualmente dunque non si può acquistare su Google Store alcun Google Pixel XL, mentre per quanto riguarda il Google Pixel, questo è disponibile nella sola versione da 32GB Quite Black e Very Silver.

Nessun’altra versione è disponibile al momento. Potrebbe essere davvero l’inizio di una nuova era “Made By Google”, oppure solamente un modo da parte della casa di Mountain View di creare hype attorno ai nuovi smartphone, con un invio costante nel tempo di nuove scorte.