fbpx

Honor 5C è disponibile ufficialmente in Italia

Honor 5C Italia

Oggi, Honor, il brand di proprietà di Huawei, ha ufficialmente annunciato l’arrivo in Italia di Honor 5C. Grazie ad un processore potente e ad un prezzo decisamente convincente ed azzeccato, offre ai consumatori tutte le caratteristiche essenziali di uno smartphone funzionale.

Honor 5C presenta una scocca dal colore brillante rivestito con alluminio anodizzato antigraffio per una protezione più lunga ed una sensazione decisamente “premium”. Il bordo della scocca fornisce una presa migliore e completa l’effetto metallico spazzolato. Il sistema con doppia antenna permette di connettersi e di agganciarsi al segnale in maniera più veloce e sicuramente più stabile.

Honor 5C in Italia a 199,99 Euro

Il processore Kirin 650 Octa-Core assicura prestazioni decisamente all’altezza ed autonomia di tutto rispetto. La fotocamera frontale da 8 MP f/2.0 con grandangolo da 77°, consente di scattare e condividere i selfie anche in presenza di “parecchi” amici. Honor 5C è disponibile in tre colorazioni – oro, argento e grigio – al prezzo di 199,99 euro. E’ acquistabile nello store online di Honor vMall, nei negozi Unieuro e MediaWorld online.