Honor 8 Premium disponibile da domani su vMall a 449€

Honor 8 Premium
Luca Petrocchi
Scritto da Luca Petrocchi

Honor 8 è sicuramente uno dei migliori dispositivi presenti nella sua fascia di prezzo ed infatti, è anche uno dei più venduti del momento. Inizialmente presente solo nella colorazione Sapphire Blue è ora disponibile la variante Honor 8 Premium, che vanta una nuova colorazione oro chiamata Sunrise Gold e una memoria interna ancora più ampia.

Honor 8 Premium: uno smartphone dal design esclusivo

Honor 8 aveva già un design molto ricercato ed elegante, con il suo retro in vetro che genera magnifici giochi di luce. Ora però, con la versione Premium, alle colorazioni già presenti si aggiunge anche la nuova Sunrise Gold, che andrà a conferire al dispositivo un color oro non troppo acceso, anzi molto delicato ed elegante. Il nuovo Honor 8 sarà disponibile esclusivamente nella versione da 4GB di RAM con 64GB di memoria interna.

Honor 8 Premium

Honor 8 Premium

Le altre caratteristiche tecniche rimangono invariate rispetto alla versione “standard”, infatti la versione Premium monta:

  • Chipset Octa-Core Kirin 950
  • 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 128GB
  • Batteria da 3000 mAh
  • Display LTPS da 5,2” FullHD
  • Doppia fotocamera da 12MP con sensori RGB e monocromatico
  • Camera frontale da 8MP

Rimane invariato anche il prezzo che resta di 449€. La nuova versione del dispositivo di casa Honor sarà disponibile dal 25 ottobre sul portale Honor vMall ed in seguito anche in altri shop online.