HTC Nexus Marlin: le prime immagini

Nexus
Scritto da Francesco

In fin dei conti non manca molto tempo alla presentazione dei nuovi device della gamma Nexus, che quest’anno Google realizzerà in collaborazione con HTC. La quantità di rumors sull’argomento aumenta di giorno in giorno così come i render, ma ciò di cui abbiamo bisogno è qualcosa di più concreto, soprattutto sul Nexus Marlin.

HTC Nexus Marlin: un piccolo indizio sul design

Tutte le indiscrezioni trapelate finora indicano che i prossimi device Nexus avranno un design decisamente ispirato all’attuale top di gamma della casa taiwanese HTC 10. Informazione che potrebbe rivelarsi corretta visto che i precedenti device della gamma Nexus hanno goduto di un design ispirato ai top di gamma delle case produttrici che hanno collaborato al progetto.

Tuttavia dobbiamo prendere questa indiscrezione con la dovuta cautela, poichè non sarebbe insolito se Google e HTC stupissero tutti con un design innovativo e mai visto fino ad ora. Oggi possiamo spostare l’attenzione su qualcosa di più concreto dei soliti rumors e abbiamo la possibilità di dare uno sguardo in anteprima quella che potrebbe essere la parte superiore di HTC Nexus Marlin, anche se la foto è stata ritagliata in modo da non permettere il riconoscimento del dispositivo, probabilmente perchè si tratta di un prototipo iniziale.

HTC Nexus Marlin

Il dispositivo in questione avrà un rapporto cornici-display decisamente soddisfacente con dimensioni complessive tra i 5.5 ed i 5.7 pollici, anche se per il momento è tutto ciò che sappiamo, possiamo ritenerci soddisfatti in attesa di nuove informazioni in merito.

 

Via