Huawei Mate 9 Pro: zoom ottico 4x e prezzo attorno ai 1300$?

Huawei Mate 9 Pro
Luca Petrocchi
Scritto da Luca Petrocchi

Potrebbero davvero rimanere scioccati gli utenti, che hanno già messo gli occhi sul prossimo Huawei Mate 9 Pro. Da una parte questo shock potrebbe venire da una caratteristica davvero niente male per uno smartphone, ovvero l’introduzione di uno zoom otticco. Un po’ come è avvenuto per iPhone 7 Plus, ma da quello che abbiamo potuto leggere nel post pubblicato qualche ora fa da @evleaks, con caratteristiche più convincenti.

Huawei Mate 9 Pro: secondo @evleaks potrebbe costare anche 1300$

Come abbiamo scritto all’inizio di questo articolo, potreste davvero rimanere scioccati per due motivi. Il primo è appunto l’introduzione sul prossimo Huawei Mate 9 Pro di uno zoom ottico 4x. Una feature niente male, che sicuramente porterà il nuovo dispositivo ad un livello qualitativo fotografico di sicuro interesse. Per una caratteristica da “primo della classe” però ce ne è una che potrebbe far storcere il naso a molti.

Huawei Mate 9 Pro

Sempre @evleaks, che ha condiviso con il pubblico di Twitter questa notizia, ha anche affermato che il prezzo di questo device potrebbe aggirarsi attorno ai 1300$. Un prezzo, che se confermato, porterebbe il Mate 9 Pro su uno scalino di assoluto primatista per prezzo di vendita. Io in fondo non credo che una politica di prezzi così aggressiva, in senso negativo però, possa essere applicata da Huawei, che non ha mai esagerato con i prezzi di vendita dei propri prodotti. Insomma davvero una “mazzata” per gli utenti che già preventivavano l’acquisto di questo dispositivo.

 

Via