fbpx

Huawei Prospettiva Personale: al via la nuova campagna

Huawei

Huawei Prospettiva personale è il titolo della nuova campagna dedicata a tutti coloro, che hanno voglia di condividere la visione “personale” delle cose. L’iniziativa, che ha come protagonisti Huawei P9 e P9 Plus, gli smartphone con dual camera realizzati in collaborazione con Leica, è stata avviata in tutta Europa con una diffusione attraverso canali digitali e outdoor, oltre che sui profili sociale del brand.

Huawei Prospettiva Personale: vediamo come funziona

La prerogativa del concorso è quella di dare spazio alle persone che usano la fotografia come mezzo per esprimersi, immortalando ogni momento e raccontando storie attraverso i propri scatti. La campagna prevede il lancio di una competizione fotografica che coinvolgerà nove paesi europei e inviterà a pubblicare una foto sui propri canali social utilizzando gli hashtag #HuaweiP9 #dontsnapshoot e #IT. Il vincitore italiano volerà poi in Cina per sfidare gli altri finalisti europei in una gara all’ultimo scatto attraverso al Dual Camera Leica di Huawei P9. Il premio per le foto dei vincitori, è quello di veder pubblicate su Vogue e GQ i propri scatti, dando il via ad una nuova carriera da fotografo professionista con le note testate.

Non male questo contest all’ultimo SNAP utilizzando la doppia fotocamera del P9, soprattutto per gli appassionati e professionisti, che vincendo avrebbero un lavoro da sogno.