Huawei serie Y: annunciati i nuovi smartphone

Huawei-serie-Y-2018
Luca Petrocchi
Scritto da Luca Petrocchi

Huawei lancia una serie di nuovi smartphone da portare con sé ovunque, per accompagnarci in un’estate all’insegna del divertimento e dell’intrattenimento. Dopo aver invaso il mercato mondiale con gli smartphone della serie P20, l’azienda cinese ha deciso di rendere l’estate ancora più interessante con i nuovi Huawei serie Y 2018. Divertimento assicurato con i nuovi smartphone dotati di Android 8, intelligenza artificiale, alloggiamento SIM 3 in 1 e non solo, perchè sono tante le funzionalità multimediali offerte dai nuovi Huawei Y5 2018, Y6 2018 e Y7 2018, che porteranno nuova energia a questo periodo dell’anno.

Huawei Y5 2018: il nuovo entry level di Huawei serie Y

Huawei Y5 2018 è lo smartphone entry-level compatto e maneggevole ideato per introdurre nel mondo della tecnologia sia i ragazzi che i meno tecnologici.

Huawei Serie Y

Copyright Huawei

Con un display da 5,45 pollici in HD+ (1440 x 720), processore quad-core e fotocamere da 8MP e 5MP. Uno smartphone semplice da usare e con grande autonomia grazie alla batteria da 3000 mAh e tecnologia powersaving 6.0 che garantiscono fino a 62 ore di riproduzione musicale continua. Per sbloccare il dispositivo è possibile utilizzare la funzionalità di riconoscimento facciale integrata nella fotocamera frontale con intelligenza artificiale.

Huawei Serie Y

Copyright Huawei

Non sarà più necessario scegliere tra espansione della memoria o seconda SIM, Huawei Y5 2018 è dotato di un triplo slot, comodità e immediatezza senza paragoni.

Huawei Y5 2018 è disponibile nelle varianti Oro, Blu e Nero al prezzo consigliato di 119 Euro.

Huawei Y6 2018: progettato per gli amanti dell’intrattenimento

Huawei Y6 2018 si presenta sul mercato italiano con un display da 5.7 pollici HD+ (1440 x 720), un processore quad-core e fotocamere da 13MP al posteriore e 5MP all’anteriore, entrambe potenziate dall’intelligenza artificiale.

Huawei Serie Y

Copyright Huawei

Il nuovo smartphone della serie Y offre prestazioni di alto livello alla portata di tutti. Questo smartphone è ideale per chi vuole sfruttare al massimo il proprio tempo per godersi appieno la propria estate: con le funzionalità Karaoke e Group Music è infatti possibile sfruttare l’incredibile potenza audio Huawei Y6 2018 per  creare il proprio concerto personale! Anche questo smartphone della serie Y integra lo sblocco facciale e dispone di un triplo slot (doppia SIM + MicroSD).

Huawei Y6 2018 è disponibile nelle colorazioni Oro, Blu e Nero al prezzo consigliato di 149 Euro.

Huawei Y7 2018: lo smartphone Huawei serie Y con processore octa-core

Huawei Y7 2018, con display da 5,99 pollici Fullview in HD+, processore octa-core e il nuovo design blue mirror è il re della serie Y: la scocca è composta da un’elegante texture che, oltre a catturare e riflettere la luce in mille modi diversi nella colorazione blu, cattura anche gli sguardi delle persone.

Huawei Serie Y

Copyright Huawei

Le modalità di sblocco del dispositivo raddoppiano: Face Unlock e sblocco con impronta di nuova generazione con gesture integrate! Questo smartphone da il meglio di sè anche nel comparto fotografico grazie a una fotocamera principale da 13 MP e una da 8 MP con intelligenza artificiale integrata.

Huawei Y7 2018 è disponibile come esclusiva TIM in colorazione Blu o Nero, in variante single SIM, al prezzo consigliato di 199 Euro.