fbpx

Sony Xperia XZ – Antperima da IFA 2016

IFA 2016: anteprima Sony Xperia XZ

Il nuovo Sony Xperia XZ, il top di gamma dell’azienda giapponese non delude. Focalizzato sul comparto fotografico come da tradizione Sony, senza comunque tralasciare design e prestazioni. Eccolo nella nostra anteprima a IFA 2016.

Sony Xperia XZ: potenza, impermeabilità e scatti a regola d’arte

Corpo unibody in metallo ALKALEIDO, display Full HD da 5.2 pollici, Snapdragon 820, camera principale da 23 MP con sensibilità ISO fino a 12800 e batteria da 2900 mAh dotata di “adaptive charge”. Sony Xperia XZ ha tutte le carte in regola per sbaragliare i suoi competitor sul mercato. Xperia XZ è disponibile nella nuova colorazione Forest Blue oltre ai più classici Mineral Black e Platinum.

I 3 GB di RAM e 32 GB di storage espandibile di ulteriori 256 GB offrono un compromesso che non possiamo non accettare. Il dispositivo è garantito IP65/68 dunque resistente all’acqua e alla polvere. Il prezzo non è ancora noto dato che il dispositivo sarà disponibile a partire da ottobre, ma possiamo dirvi che sarà leggermente superiore ai 600 euro al lancio, con preordini, che partiranno il 12 Settembre sul sito ufficiale Sony Mobile.