IFA 2016: Haier presenta il nuovo HaierPhone L55S

IFA 2016: Haier presenta il nuovo HaierPhone L55S
Luca Petrocchi
Scritto da Luca Petrocchi

Anche per Haier è iniziato IFA 2016 ed il primo prodotto ad essere presentato è il nuovo HaierPhone L55S, che va ad impreziosire la gamma Leisure dedicata al mercato europeo. A bordo del nuovo dispositivo troviamo un processore 64-bit quad-core coadiuvato da 2 GB di memoria RAM.

HaierPhone L55S: processore quad-core e display da 5 pollici

La memoria interna a disposizione dell’utente è di 16 GB espandibili tramite scheda MicroSD e fornisce uno spazio di stoccaggio adatto ad accogliere applicazioni, video e immagini di ogni tipo. La scocca in alluminio premium conferisce finezza (7,55 mm) e leggerezza (135 g) ed è disponibile nei colori più di tendenza del momento: grigio, argento, oro e rosa.

HaierPhone L55S dispone di un display da 5’’ IPS HD, che grazie all’ampio angolo di visione permette un’ottima visualizzazione delle foto scattate con la fotocamera da 13 megapixel con autofocus. Infine, Android 6.0 Marshmallow, assicura una compatibilità totale con tutte le più recenti applicazioni e, per il massimo della confidenzialità e sicurezza, il dispositivo è dotato di un lettore di impronte digitali.