IFA 2016: Motorola presenta Moto Z Play

IFA 2016: Motorola presenta Moto Z Play

La famiglia Moto Z si allarga e vede l’entrata prossima sul mercato del nuovo Moto Z Play. Design eccellente, con un luccichio continuo di vetro e alluminio, uno spessore da fare invidia ed una costruzione davvero lodevole. Moto Z Play è dotato di una batteria con una durata senza precedenti ed è stato progettato per l’utilizzo con i Moto Mods, per poter trovare ancora una volta il telefono su misura per le tue esigenze, con la tecnologia di cui più hai bisogno.

Moto Z Play: possibilità illimitate di personalizzazione

Il design sottile e ultra leggero di Moto Z Play, incorniciato da una solida struttura in alluminio e con un elegante retro in vetro, racchiude una batteria con capacità di ben 50 ore, almeno così dichiara Motorola. E se davvero l’autonomia non ti basta, allora puoi sempre ricorrere alla ricarica denominata “TurboPower“, che consente di raggiungere 9 ore di autonomia in soli 15 minuti.

Passiamo però ai numeri, o meglio alle specifiche di Moto Z Play. Il processore che lo “governa” è un octa core da 2,0 GHz dalle prestazioni eccezionali, il display è uno stupefacente pannello 1080p HD Super AMOLED da 5,5 pollici. A disposizione dell’utente ci sono poi 3 GB di memoria RAM per poter lavorare in multitasking senza intoppi.

Anche il comparto fotografico è stato curato nei minimi dettagli. La fotocamera laser con messa a fuoco automatica da 16 MP consente di scattare foto sempre perfette, sia di giorno sia di notte, e di eseguire selfie singoli o di gruppo grazie alla fotocamera frontale con grandangolo e flash LED.