fbpx

Il monitor 4K Designo MX27UQ svelato da Asus al CES 2016

Al CES 2016 di Las Vegas Asus non poteva rimanere a guardare le altre case costruttrici presentare nuovi prodotto. Ecco allora il lancio di diversi dispositivi, tra cui spicca il monitor 4K Designo MX27UQ, aggiornamento del MX27AQ. Un pannello IPS 4K è il protagonista di questa evoluzione hardware, che non si lascia scappare le altre caratteristiche di punta del vecchio monitor. Queste in particolare vanno dalla copertura sRGB 100%, alla certificazione TÜV Rheinland per la bassa emissione Blue-Light e Flicker Free.

In questo monitor 4K Designo MX27UQ non viene per nulla trascurato l’audio, che per Asus è importante tanto quanto la qualità visiva, grazie infatti, a speakers da 3 Watt con audio Bang & Olufsen ICEpower la qualità audio è davvero elevata. Anche il design è rimasto elegante e gradevole come il predecessore. L’azienda taiwanese ha pensato anche di proporre sul mercato un  monitor della stessa serie con display curvo da 34 pollici e risoluzione 3440 x 1440 pixel.

monitor-4K-Designo-MX27UQ

Nessun dettaglio al momento sul prezzo di uscita e sui mercati, che vedranno protagonista questo monitor Designo MX27UQ. Attendiamo a questo punto qualche info in più da ASUS per quanto riguarda la disponibilità sul mercato Europeo.

Fonte