Incubatrice Pokémon Go

Incubatrice Pokemon Go
Scritto da Francesco

Le incubatrici Pokémon Go sono strumenti indispensabili per consentire alle uova di schiudersi. L’uovo inserito nell’incubatrice si schiuderà dopo avere percorso i relativi chilometri: due, cinque o dieci, in relazione alla specie più o meno rara di Pokémon che nascerà. Un’incubatrice viene messa a disposizione fin dall’inizio del gioco, altre possono essere trovate nei Pokestop, acquistate nel Negozio oppure ottenute con il passaggio di livello: poiché ogni incubatrice contiene un solo uovo, averne a disposizione qualcuna in più permette l’apertura di più uova contemporaneamente.

Super Incubatrice Pokémon Go

La Super Incubatrice Pokémon Go, un nuovo strumento a disposizione degli utenti del gioco, permette di schiudere le uova più rapidamente, grazie ad un valore di moltiplicazione di distanza che, al confronto delle altre incubatrici, è maggiore: questo significa che la Super Incubatrice consente di incrementare la distanza realmente percorsa e provocare la schiusa delle uova in breve tempo. Questa potente incubatrice si ottiene come premio nelle Raid Battles ma può essere anche acquistata.

Pokémon Go incubatrici Infinite

Le incubatrici di Pokémon Go, come si è detto, sono l’unico strumento che consente la schiusa delle uova: contengono un solo uovo che, per aprirsi, richiede di percorrere un certo numero di chilometri. Esistono due tipi di incubatrici: le incubatrici infinite, che permettono di essere utilizzate per un numero illimitato di volte, e le incubatrici standard, inutilizzabili dopo avere schiuso il terzo uovo.

Super Incubatrice Pokémon Go utilizzi

La Super Incubatrice Pokémon Go funziona come le altre incubatrici, con il vantaggio di ridurre la distanza da percorrere a poco più della metà. Le Super Incubatrici, che possono essere acquistate solo singolarmente, non hanno una durata illimitata come il modello standard, ma sono predisposte per tre utilizzi con tre specie di uova differenti.

Pokémon Go incubatrice gratis

Le incubatrici di Pokémon Go sono necessarie per ottenere la schiusa delle uova e procedere con il gioco. Un incubatrice è inclusa nella dotazione di tutti i giocatori: si tratta di un modello standard e può essere utilizzata per un numero illimitato di volte. Tuttavia, considerando che ogni incubatrice può contenere un solo uovo alla volta, averne a disposizione più di una permette la schiusa di più uova. Per avere a disposizione più incubatrici, si possono acquistare nel Negozio, ma in alcuni casi è possibile ottenerle gratuitamente. Sia pure raramente, può accadere di trovare un’incubatrice nei pressi di un Pokestop, e di riuscire a prenderla senza spendere nulla. Un altro metodo per ottenere incubatrici gratis è quello di avanzare di livello: dal quinto livello in poi, tra i tools da sbloccare si trovano anche le incubatrici.

Mantine Pokémon Go

Mantine è un bellissimo Pokémon della specie Acqua/Volante, la cui fisionomia ricorda quella di una manta. Ha una colorazione lilla/blu, occhi neri ed è sempre sorridente. Mantine è dotato di branchie e di una lunga coda. Può nuotare, emergere dall’acqua con un salto e volare per un breve tratto, tanto che molti lo ritengono in grado di volare. Vive nel mare, ed è molto amichevole nei confronti dell’uomo. Grazie alle sue qualità fisiche, Mantine è in grado di accedere a mosse e attacchi che la maggior parte dei Pokémon di tipo Acqua non conoscono.