iPhone 7: presentazione il 9 Settembre

iPhone 7

Protagonista assoluto del web in questo momento, tramite le nuove informazioni che ogni giorno spuntano fuori in merito alle caratteristiche tecniche, è sicuramente il prossimo iPhone 7. Oggi però parliamo si di caratteristiche, ma anche e potremmo dire finalmente, della data di presentazione.

iPhone 7: data di presentazione e autonomia

Un account twitter decisamente informato come The Malignant, ha da poco postato numeri che davvero faranno felici gli amanti del brand della mela morsicata. Questi numeri indicano proprio la data di presentazione di iPhone 7, che verrà svelato a quanto pare il 9 Settembre prossimo.

Ma non è finito tutto qui. Altri rumor confermano infatti, una capacità della batteria di 1960mAh. Non un mostro di capacità insomma, soprattutto se pensiamo che iPhone 6s ha una batteria da 1715mAh, che a questo punto non si discosta poi molto da quella del prossimo top di gamma.

Vedremo se questo piccolo aumento di capacità, si tramuterà in una grande autonomia, ma questo ovviamente non potremo saperlo se non dalle prime recensioni. Oltre questo rumor, sono comparse in rete, immagini degli auricolari che saranno contenuti nella confezione di vendita del prossimo iPhone 7. Sembrerebbe anche che sullo smartphone made in Cupertino, ci possa essere il classico jack audio da 3.5mm e non una soluzione con standard proprietario Apple.