fbpx

iPhone 7: ecco i rumors dell’ultimo minuto

iPhone 7: ecco i rumors dell’ultimo minuto

A poche ore dalla presentazione del nuovo prodotto di casa Apple spuntano fuori nuove indiscrezioni. I leak parlano del nuovo colore disponibile per iPhone 7, della sua possibile impermeabilità e di un nuovo flash LED.

Infatti, guardando attentamente quest’immagine, si può notare come siano presenti 4 LED (due caldi e due freddi) al contrario dei soli 2 LED presenti negli scorsi iPhone. Questo sicuramente si tramuterà in una migliore cattura della luce da parte del sensore fotografico ed in una resa cromatica molto simile ai colori naturali. Sicuramente un’interessante novità per gli amanti degli scatti con lo smartphone, ma bisognerà vedere se davvero porteranno risultati utili i 2 LED in più.

Per quanto riguarda la fotocamera ancora non proprio tutto è stato chiarito, ma contiamo sul fatto che mancano davvero poche ore alla presentazione ufficiale di iPhone 7 per conoscerle.

iPhone 7 Flash LED

iPhone 7 in un’insolito “black”

Non sono finiti qui i rumor, perchè in realtà sono trapelate anche delle foto che ritraggono il prossimo iPhone in una nuova colorazione definita “Black”. Dagli ultimi rumors pare che Apple potrebbe commercializzare il suo nuovo device in due diversi tipi di nero, “Space Black” e “Glossy Black“, che si andranno ad aggiungere alle colorazioni che già conosciamo a alla “Deep Blue”, altra colorazione che secondo alcune indiscrezioni sarà presente.

iPhone 7 Black

Altra notizia trapelata in queste ore riguarda la possibile impermeabilità di iPhone 7, infatti dalle foto del carrellino SIM del nuovo iPhone si può notare una guaina in gomma che molto probabilmente andrà a proteggere il dispositivo dai liquidi e dalla polvere, conferendogli così una certificazione IPX7 tanto richiesta dai fan all’azienda di Cupertino nei nuovi device. Adesso davvero non ci resta altro che attendere le 18.30 per assistere alla presentazione ufficiale di iPhone 7.

iPhone 7 WaterProof

 

Fonte