fbpx

iPhone 7: tante indiscrezioni per?

iPhone 7

Jack da 3,5 si, Jack da 3,5 no. Doppia fotocamera si, doppia fotocamera no. Più sottile si, più sottile no. La terra dei rumours! Parafrasando una famosa canzone italiana del 1996, abbiamo fatto una piccola lista sulle voci che corrono sul nuovo dispositivo Apple, il prossimo iPhone 7.

Nemmeno il tempo di metabolizzare le uscite di 6S, 6S Plus e SE, che sul web sono iniziate a rincorrersi, voci su voci su quella che sarebbe stata la prossima iterazione dello smartphone che dal 2007 ha fatto la maggior parte delle fortune della casa di Cupertino. L’ultimo, recente rumour, è stato scaturito da un’immagine in 3D che rivelerebbe la parte posteriore del device.

iPhone 7

Come si può vedere dall’immagine sopra, in alto a sinistra dovrebbe esserci l’alloggiamento per una singola fotocamera. Osservando attentamente, si può notare che l’apertura dove risiederà l’obiettivo di iPhone 7, sia più grande di quella vista su iPhone 6S e che sia leggermente più spostata verso il bordo laterale dello smartphone.

Le dimensioni di iPhone 7

Come suggerisce l’immagine, oltre ad alcuni dettagli estetici, vengono riportate anche le (presunte) dimensione del device. In questo caso, iPhone 7 dovrebbe misurare esattamente 138,30 mm in altezza e  67,12 mm in larghezza. L’unico dato che non viene riportato, sarebbe lo spessore del telefono. In rete girano due differenti correnti di pensiero in merito a questo. La prima, è quella che vede iPhone 7 avere lo stesso spessore di iPod Touch, quindi 6,1 mm. La seconda teoria, vedrebbe lo stesso spessore di iPhone 6S.

Mancano 4 mesi alla presentazione ufficiale e quindi fino a quella data verranno fuori altre mille voci. Magari voci che stravolgeranno quelle precedenti. Magari arriveranno conferme. Comunque vada tutto sarà da prendere con le pinze fino al giorno della presentazione.

 

Fonte