Dalla rete le foto dal vivo di Google Pixel e Pixel XL

foto dal vivo di Google Pixel e Google Pixel XL presentati il 4 Ottobre
Luca Petrocchi
Scritto da Luca Petrocchi

Dopo aver segnato sul calendario la data di presentazione ufficiale dei nuovi smartphone made by Google, siamo qui a parlare del design, che a meno di impreviste sorprese sarà più o meno quello che circola in rete da qualche tempo. Ad ufficializzare il tutto ci sono oltre i render video postati qualche settimana fa, anche le nuove foto dal vivo di Google Pixel e Pixel XL condivise dai ragazzi di AndroidPolice.

Il design è questo: le foto dal vivo di Google Pixel e Pixel XL

Non si hanno a questo punto davvero più dubbi sul design dei nuovi smartphone Google. Un design che prende spunto dal classico HTC, un mix tra HTC One A9 e HTC One M7, introducendo un posteriore con inserto in vetro, che abbiamo visto solamente per intero sul glorioso Nexus 4.

Uno stile certamente unico, che vede un passo in avanti rispetto al Nexus 6P di Huawei, ormai ultimo terminale della famiglia Nexus. Adesso bisognerà vedere se HTC si sarà confermata come migliore azienda per ottimizzazione software, permettendo ad un hardware di tutto rispetto di dare battaglia ai molti rivali presenti sul mercato. Staremo a vedere!

 

Fonte