fbpx

Le prime immagini dei MotoMods di Motorola Moto Z – aggiornato

MotoMods di Motorola Moto Z

Aggiornamento

Dopo aver visto la prima immagine dei prossimi MotoMods, ecco che il solito @evleaks ci rivela anche i nomi di questi accessori o moduli se preferite chiamarli con il loro “vero” nome. Come si chiamano? Ecco i primi 3 nomi:

  • MotoMods proiettore
  • JBL Speaker
  • Hasselblad camera

Vi convincono queste scelte? Io sono davvero curioso di ascoltare il modulo JBL Speaker, il suono sarà meraviglioso, almeno spero.

Proprio qualche giorno fa abbiamo anticipato tramite un nostro articolo, la possibilità abbastanza concreta, che i nuovi Motorola Moto Z potessero avere una caratteristica particolare come quella di poter utilizzare diversi moduli, un po’ come fa già LG G5. Oggi ne abbiamo quasi l’assoluta certezza grazie al noto leaker @evleaks, che sul suo profilo twitter ha postato una eloquente immagine di alcuni dei nuovi MotoMods di Motorola Moto Z, perchè così verranno forse chiamati i moduli aggiuntivi.

MotoMods in quantità per i prossimi Moto Z

Come avrete potuto notare dall’immagine in alto, i moduli verranno sicuramente agganciati alla parte posteriore del dispositivo, sembrano quasi voler essere una cover posteriore aggiuntiva per espandere le potenzialità dei prossimi Motorola Moto Z. I MotoMods dunque potrebbero davvero essere la carta vincente nella strategia di puntare su qualcosa di diverso in una fascia di mercato, che sicuramente sarà alta, ma che non vuole guardare ai top di gamma per prezzo e bacino di utenza.

Staremo a vedere cosa ci proporrà Motorola con questi MotoMods, ma una cosa è certa, a me l’ultimo modulo, quello che assomiglia al posteriore di una fotocamera, piace davvero tanto!