fbpx

Lenovo Vibe C2 presentato ufficialmente

Lenovo Vibe C2

Lenovo Vibe C2 si presenta come il sostituto di quello che potremmo considerare un ipotetico Motorola Moto E 2016. Lo smartphone per ora è stato presentato solo in Russia, ma ci sono buone probabilità che arrivi anche in Italia, la sua fascia di appartenenza è quella degli “entry level” e andiamo subito a vedere le sue caratteristiche tecniche.

Lenovo Vibe C2: specifiche e foto

Lenovo Vibe C2 avrà in dotazione un display IPS da 5 pollici con risoluzione HD, sarà animato da una CPU MediaTek MT6735P (Quad-Core a 1 GHz) e una GPU Mali T720. A disposizione dell’utente ci sarà 1 GB di memoria RAM e 8/16 GB di storage (espandibile di ulteriori 32 GB). Il comparto fotografico comprende una camera principale da 8 MP e una anteriore da ben 5 MP. La batteria (removibile) sarà da ben 2750 mAh per un peso complessivo di 139 grammi, non male se consideriamo le dimensioni: 143 x 71,4 x 8,55 mm.

Lenovo Vibe C2 avrà anche il supporto dual-SIM (dual LTE) e il supporto alla radio FM. Il dispositivo verrà commercializzato con a bordo Android Marshmallow 6.0 personalizzato con interfaccia Vibe UI. Le colorazioni disponibili saranno le classiche: Bianco e Nero. Per il momento non è nota la data di commercializzazione così come il prezzo lancio, che sarà accessibile a tutti, come promesso da Lenovo.

 

Fonte