fbpx

Lenovo Z2 Pro: online le prime immagini

Lenovo Z2 Pro

Cosa si può trovare in rete, che non sia stato già presentato, proprio tutto è il caso di dirlo. Anche questa volta infatti, dopo varie “surfate” sul web, ci siamo imbattuti in alcune immagini per noi davvero inedite. Protagonista di questi scatti il prossimo Lenovo Z2 Pro, al momento purtroppo non conosciamo i mercati sui quali verrà commercializzato, che stando agli ultimi scatti relativi alle specifiche, sembrerebbe essere un buon terminale.

Lenovo Z2 Pro: con 3/4 GB di RAM e display Full HD

Le caratteristiche ed il design sono un qualcosa di già visto in giro per i concorrenti, ma come tutti i dispositivi, sarà il prezzo a fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta, ovviamente in termini di vendite.

Con 3/4 GB di RAM ed un display Full HD si presenta come un dispositivo di fascia medio-alta, che potrebbe dare del filo da torcere ad alcuni flagship, qualora si presentasse con un sensore fotografico davvero eccellente. Per ora riusciamo a sapere soltanto questo, ma non capiterà di riuscire a condividere con voi altre news relative a questo nuovo smartphone.

 

Fonte