LeTv Le Max 2 Pro: con Snapdragon 821 e dual camera

LeTv Le Max 2 Pro

Arrivano notizie dalla cina di un nuovo smartphone LeTv in procinto di essere commercializzato sul mercato asiatico. Si chiamerà LeTv Le Max 2 Pro e l’hardware al suo interno sarà di tutto rispetto, per non dire da top di gamma. A darci notizia di questo nuovo smartphone è l’utente twitter The Malignant, che come spesso accade, è davvero una certezza assoluta nel mondo dei rumor.

LeTv Le Max 2 Pro: 6GB di RAM con display FullHD

Ma veniamo al dunque ed elenchiamo le future caratteristiche di questo smartphone, su cui lo stesso utente ha una sola incertezza, ovvero il quantitativo di memoria RAM che sarà installata sul dispositivo. Ecco le caratteristiche di LeTv Le Max 2 Pro:

  • Processore Snapdragon 821
  • Display con risoluzione FullHD (1080p)
  • Fotocamera posteriore Dual Camera da 16 Mpx
  • Fotocamera Anteriore da 8 Mpx
  • Storage interno da 32GB
  • Memoria RAM 4 o 6GB

Le immagini che ritraggono dal vivo questo nuovo smartphone sono più o meno interessanti, soprattutto quella in cui viene ripreso il particolare della Dual Camera, che ricorda molto le faccine (Emoji) che sono ormai diventate parte integrante della nostra vita. Il design in generale, ricalca qualche linea più conosciuta (HTC One M7 in particolare l’anteriore), ma comunque assume una credibilità generale per via di scelte un po’ insolite, proprio come la Dual Camera.

Per quanto riguarda la commercializzazione, questa dovrebbe iniziare nel tardo autunno, per cui ci sarà ancora tempo di scovare in rete nuovi rumor e perchè no qualche immagine in più!