LG G6: conferma della doppia fotocamera nella parte posteriore

LG G6 cover
Luca Petrocchi
Scritto da Luca Petrocchi

Il 2017 dovrà a tutti i costi essere l’anno della rivoluzione in casa LG. Dopo il flop di vendite di G5 la strada sarà tutta in salita ed il prossimo LG G6 sarà chiamato a ribaltare questa situazione di partenza. Come? Iniziando da alcuni punti saldi: la batteria non rimovibile e la doppia fotocamera posteriore.

LG G6: la batteria non sarà rimovibile

Questo è un dato di fatto così come lo è la presenza della doppia fotocamera posteriore, che non avrà le stesse feature di G5 o V20 per intenderci, tra i migliori camera-phone del 2016, ma più verosimilmente aggiornata in qualche specifica. Per quanto riguarda il design invece, dando uno sguardo ai primi commenti sul web, non è che abbia suscitato particolare interesse, ma per un rumor come quello che abbiamo condiviso, ci può stare.

LG G6 phone

Queste ulteriori immagini non farebbero però che confermare quanto già postato in precedenza, mettendo in risalto una parte anteriore non particolarmente brillante per proporzione tra display e bordi. Staremo a vedere se i rumor verranno confermati oppure se stiamo andando completamente fuoristrada.

 

Fonte