fbpx

LG nuova gamma di TV LED UHD e SUPER UHD

TV LED UHD e SUPER UHD

Dopo l’ottimo riscontro sul mercato dei nuovi TV OLED con schermo piatto ultrasottile, LG presenta la gamma 2016 dei suoi TV LED UHD e SUPER UHD. Con i nuovi TV LED di LG la qualità dell’immagine diventa super: dai colori ai dettagli, dalla luminosità al contrasto; il tutto in uno schermo super sottile di pochi mm di spessore.

Lo schermo IPS 4K Quantum Display dei SUPER UHD di LG è dotato di tecnologie esclusive che permettono di rendere colori e immagini ancor più realistici: permette di ampliare la gamma cromatica per dare maggiore profondità e realismo alle immagini, e di riprodurre milioni di sfumature mai viste prima. La risoluzione ULTRA HD 4K rappresenta la soluzione ideale per i grandi schermi. Per ottenere la massime performance da un TV LED, LG introduce l’innovativa tecnologia COLOR PRIME (Wide Color LED/Quantum DOT) per una gamma cromatica più ampia rispetto al passato.

TV Led UHD

TV LED UHD e SUPER UHD con LG Nano Spectrum

Con la Tecnologia LG Nano Spectrum potrai godere di tutta la gamma di colori, con sfumature che non credevi esistessero. Scopri un mondo mai visto prima, guarda le immagini prendere vita.I prodotti della nuova gamma di TV SUPER UHD di LG effettuano inoltre un controllo della luminosità sia verso l’alto, guadagnando in brillantezza, sia verso il basso, migliorando i colori scuri. Il risultato? Le immagini risultano più profonde e super reali. Grazie al pannello IPS 4k, inoltre, colori e dettagli sono sempre perfetti anche da distanza ravvicinata e da qualunque angolo di visione.

Con la piattaforma webOS 2.0 hai una Smart TV più veloce, personalizzabile e con un unico telecomando che unisce il tradizionale standard all’innovativo puntatore con tanto di cursore, scroll e microfono. Grazie alla nuova piattaforma potrai accedere in modo semplice ed intuitivo ad un’infinità di contenuti e programmi in più. Potrai accedere ai migliori contenuti italiani: Film on Demand (Chili, TIM vision, Infinity), Catch up TV (Rai Replay, Mediaset Rewind HD, La7 on Demand).