LG vi porta in concerto con la serie K

LG Serie K
Scritto da Francesco

LG sta per lanciare un’iniziativa volta ad invogliare all’acquisto dei suoi nuovi prodotti della serie K, la campagna prenderà il nome di “LG Serie K in concerto” e sarà valida a partire dal primo settembre 2016 e fino al 14 settembre 2016. Con questa promo LG vuole regalarvi un biglietto per partecipare al concerto del vostro artista preferito, vediamone i dettagli.

LG Serie K in concerto: come partecipare

Per aderire alla promo sarà sufficiente acquistare uno smartphone LG Serie K e, entro 5 giorni dall’acquisto, collegarsi al sito ufficiale della promo e registrare il proprio prodotto inserendo sia i propri dati personali, che l’IMEI del dispositivo. Successivamente si dovrà inviare via posta la stampa della pagina di registrazione unitamente alla prova di acquisto per ricevere via email un modulo dove segnalare 3 diverse opzioni di concerti a cui si desidera partecipare. E’ richiesto l’inserimento di 3 date, a una distanza di almeno 15 giorni l’una dall’altra ma comprese nell’arco temporale di un anno dal ricevimento del modulo, e di 3 artisti diversi. Vi verrà poi notificato quale sarà l’evento disponibile in base ai 3 scelti in precedenza e le modalità di consegna del biglietto per il concerto.

lg-k-series-750x398

Il valore del biglietto per il concerto che LG vi fornirà gratuitamente potrà avere un valore massimo di 35 euro, quindi scegliete con attenzione per non veder rifiutata la vostra richiesta.