Motorola, ufficiale l’uscita di Moto G4 e Moto G4 Plus

Moto G4 e Moto G4 Plus
Marco
Scritto da Marco

Come già anticipato nel nostro precedente articolo, Motorola ha ufficialmente annunciato i suoi due nuovi smartphone di fascia media, Moto G4 e Moto G4 Plus.

Moto G4

Arrivati alla quarta quarta generazione, risulta più sottile, con display full HD da 5,5″e fotocamera da 13MP. La batteria è da 3.000 mAh e il  processore octa-core  è accoppiato ad una memoria RAM di 2GB. E se hai bisogno di prolungare l’autonomia della batteria, TurboPower ti offre sei ore di alimentazione in soli 15 minuti di ricarica.

Moto G4 e Moto G4 Plus, smartphone di fascia media con caratteristiche da top

Moto G4 Plus

Le caratteristiche sono le stesse del MotoG4 differisce nella memoria Ram che può arrivare fino a 4GB e nella  fotocamera da 16MP con due tecnologie per la messa a fuoco rapida, con laser e autofocus a rilevamento di fase. E’ presente anche il fingerprint reader (lettore di impronte digitali) come su smartphone di fascia più alta. DxOMark, uno dei maggiori analisti di materiale fotografico, ha valutato questa fotocamera sullo stesso livello di quelle di smartphone più costosi come l’iPhone 6s Plus.

Moto G4 e Moto G4 Plus saranno disponibili da metà giugno al prezzo di, rispettivamente, 249 € e 299 €.