fbpx

Myfox Home Alarm e Security Camera per controllare casa

Home Alarm e Security Camera

Myfox ha di recente presentato una soluzione smart, efficace e semplice da usare, per proteggere la propria casa in vista della partenza per le tanto attese vacanze estive. Si chiamano rispettivamente Home Alarm e Security Camera, ma vediamo in effetti di cosa si tratta.

Home Alarm e Security Camera: la sicurezza della tua casa a portata di mano

Home Alarm è progettato per assicurare una sicurezza veramente affidabile che si adatta alla tua vita quotidiana. Ogni componente ha un proprio ruolo da svolgere.

  •   IntelliTAG: Sensore porte e finestre Wi-Fi intelligente, crea un perimetro di sicurezza intorno alla tua casa che rileva i tentativi di intrusione.
  •   Badge:  Telecomando personale che disarma automaticamente il tuo sistema quando torni a casa.
  •   Sirena interna ed esterna Wireless, può essere collocata all’interno o all’esterno della tua casa. Quando viene rilevata un’effrazione, suona a 110 dB.
  •   Rilevatore di movimenti interni:Piccolo, discreto e wireless, rileva tutti i movimenti umani, rimanendo insensibile agli animali da compagnia. Uscita prevista estate 2016
  •   Security Camera:L’unica telecamera di sicurezza domestica intelligente con un otturatore motorizzato che protegge la tua casa e la tua privacy.

Myfox Home Alarm 1

Myfox Security Camera permette invece, di collegarsi, in qualsiasi momento, con casa e vedere cosa stia succedendo. La visione grandangolare in HD, anche notturna con raggi infrarossi, e il Magic Zoom permettono di controllare ogni dettaglio dell’abitazione. Non appena la camera rileverà un movimento viene inviata una notifica a tutti gli smartphone collegati al dispositivo.Quando si è lontani da casa, magari dall’altra parte del mondo, con uno scarso accesso a Internet, la possibilità di coinvolgere vicini di casa, parenti e amici, nella protezione della nostra abitazione è un aspetto fondamentale. Al rilevamento di una minaccia, le persone di fiducia scelte riceveranno una notifica via sms o email, potranno eventualmente visionare le immagini riprese dalla videocamera al momento dell’allarme, oppure potranno disattivare il sistema o chiamare la polizia. Un vantaggio fondamentale!

In caso di blackout temporaneo il sistema antifurto continuerà a funzionare per alcune ore grazie alle batterie tampone interne. La videocamera riprenderà per un’ora dall’interruzione della corrente, memorizzando le immagini in caso di minaccia registrata, su iCloud.

security camera

Myfox Home Alarm ha un prezzo di 299 € e comprende: una sirena da 110 dB, un Link per connettere tra loro i diversi componenti del sistema, un sensore IntelliTAG per porte/finestre e un badge per inserire e disinserire l’antifurto in automatico, quando si esce o entra a casa. Myfox Security Camera ha un prezzo suggerito al pubblico di 199 €.