fbpx

Nuovo obiettivo Panasonic Leica DG Summilux 12mm f/1.4

Panasonic Leica DG Summilux

Panasonic ha introdotto tra le sue lenti il nuovo obiettivo Panasonic Leica DG Summilux 12mm f/1.4. Per fotocamere con sensore da micro 4/3 offrirà una lunghezza focale equivalente di 24 mm con un diaframma molto luminoso permetterà una messa a fuoco veloce utilizzando tempi di posa veloci agli stessi valori ISO.

Panasonic Leica DG Summilux 12mm: diaframma a 9 lamelle con apertura f/1.4

Il sistema di lenti comprende 15 elementi in 12 gruppi, con l’integrazione di due lenti asferiche, due lenti UED (Ultra Extra-low Dispersion)  e una lente ED (Extra-Low Dispersion), permette di raggiungere qualità di immagini che solo lo standard Leica sà dare .

panasonic-leica-dg-summilux-12mm-f1.4-asph-lens-construction-resize-600x306

Dotato di un sistema di azionamento della messa a fuoco interna e un motore passo-passo, il nuovo Panasoic Leica 12mm / F1.4 è in grado di avere un funzionamento molto liscio e silenzioso. Obiettivo tropicalizzato è realizzato completamente in metallo con un peso di 335g pone questo obiettivo tra i migliori per la sua categoria.

Panasonic Leica DG Summilux 12mm ƒ/1.4 ASPH sarà commercializzata in italia a partire dal mese di settembre ad un prezzo suggerito al pubblico di 1.399€.

 

Fonte