fbpx

Nuovo Philips Screeneo 2.0: proiettore a focale ultra corta

Philips Screeneo 2.0

Con il nuovo Philips Screeneo 2.0 proiettore a focale ultra corta, puoi assaporare il Full HD e goderti tutti i migliori eventi sportivi direttamente da casa, con una qualità d’immagine senza rivali. Philips Screeneo 2.0 può essere posizionato a soli 10 centimetri dalla parete per ottenere immagini con una diagonale di 127 cm (50”), mentre, posizionato a 42 cm, l’immagine aumenta fino ad arrivare a 305 cm (120”), rendendo ogni dettaglio delle azioni chiaro e cristallino. Colori pieni e brillantezza fanno del nuovo proiettore di Philips la soluzione perfetta per apprezzare al meglio tutti gli eventi sportivi.

Philips Screeneo 2.0: fino a di 305 cm di diagonale

Semplice e comodo da trasportare grazie alla maniglia integrata, il nuovo proiettore Philips è perfetto per ogni situazione e può essere posizionato ovunque. Sia in salotto che sul terrazzo, potete godervi un film o una evento sportivo ovunque.

 

Philips Screeneo 2.0 è dotato di varie tipologie di connessione (HDMI, VGA, attacco audio e cuffie, USB, ecc.) consentendo così di connettere tutti i tipi di dispositivi, inclusi DVD e lettori Blu-ray, console per videogames e server multimediali. Il prezzo al pubblico in fase di lancio è di 1699€.