fbpx

Più spazio con Asus ZenFone 2 Deluxe Special Edition

Dimenticatevi dei vecchi telefoni: con i nuovi dispositivi Asus non sarete più costretti a comprare microSD per espandere la memoria. Asus ha deciso infatti, di produrre d’ora in poi smartphone con una memoria interna di almeno 16 GB per quanto riguarda i più spartani, mentre quelli di fascia alta anche con 64 e 128 GB, un’innovazione non da poco se preferite avere tutto sul cellulare e non acquistare periferiche esterne.

Asus ZenFone 2 Deluxe Special Edition con 384 GB di spazio dati

Le novità però non finiscono qui! Se non vi basta una memoria da 128 GB, perché non optare per il nuovo Asus ZenFone 2 Deluxe Special Edition, con ben 384 GB di memoria? Potete metterci davvero tutto quello che volete: GB e GB di foto, musica, video, etc. senza dover stare sempre a cancellare SMS, file inutili delle app e via dicendo. Uno smartphone così per ora non si era mai visto!

Veniamo ora ai dettagli di Asus ZenFone 2 Deluxe Special Edition. La memoria complessiva, abbiamo già anticipato, è di 384 GB di memoria distribuita in questo modo: 256 GB di memoria interna con due partizioni da 128 GB, proprio come un PC, e potete inserire una microSD fino a 128 GB per arrivare al totale desiderato. Non siete ancora soddisfatti? Bene, allora avete a disposizione un account dove salvare online 5 GB di dati, sempre gentilmente concesso da Asus. Purtroppo, non sappiamo altro di questo gioiellino. Alcuni rumor riportano che potrebbe avere un processore Intel Atom Z3590 da 2.5 GHz e, come un normale Zenfone 2, uno schermo da 5,5 pollici Full HD e 4 GB di RAM, ma è ancora tutto da verificare, prezzo incluso.