fbpx

Pokémon Go: account in vendita su ebay ad oltre 4000€

account-pokemon-go

Il gioco più in voga del momento, Pokémon Go, con numeri di download e giocatori impressionante sta suscitando molte discussioni più o meno costruttive sull’utilizzo e a volte abuso di questa app.

Account Pokémon Go Ebay

Amanti dei Pokèmon ok, ma se ci si guadagna è meglio no? Questo sicuramente è il pensiero dietro la sempre crescente domanda di Account Pokémon Go sulla piattaforma più utilizzata per acquisti ed aste online. Stiamo parlando di Ebay Italia, che si ritrova tra i propri annunci, anche quelli relativi alla vendita diretta di Account Pokémon Go.

Account Pokèmon Go su Ebay

Acquistare e Vendere Pokèmon Go

Per vendere account Pokèmon Go in pratica basta semplicemente inserire un prodotto su Ebay, una delle piattaforme più conosciute per l’acquisto online.

I prezzi dobbiamo ammetterlo non sono proprio alla portata di tutti, infatti ci sono molti account che vedono la loro quotazione superare i 400€. Insomma iniziano ad essere abbastanza per giocare con le più famose creature immaginarie.

Sappiate, che voi acquirenti potreste correre il rischio, di vedere il vostro nuovo account Pokémon Go, fresco di acquisto,disabilitato, in quanto le condizioni di utilizzo di Niantic proibiscono la vendita di account a scopo di lucro. Quindi se siete interessati ad acquistare, attenzione: potrebbe essere una spesa inutile qualora veniate “scoperti”.

Uova Pokémon Go