Pokémon Go: nuovo aggiornamento disponibile

Pillole di Pokémon Go

Pokémon Go si aggiorna un’ennesima volta con i vari fix e qualche piccola novità, arrivando alla versione 0.31.0. L’update sarà disponibile entro qualche ora sul Play Store, ma perchè aspettare quando possiamo scaricare il file APK e anticipare i tempi?

Pokémon Go: changelog, screen e download APK

Sembra che l’update per il momento riguardi solo i dispositivi Android e dato che sul Play Store ancora non c’è traccia di un aggiornamento, per installarlo dovremo utilizzare il file APK reperibile su APKMirror. Il changelog riportato non è corposo ma abbastanza soddisfacente per il momento, in preparazione a più interessanti novità.

pkmngo

Come potete leggere voi stessi, il bug delle impronte è stato “risolto” rimuovendo le impronte stesse, è stata aggiunta la possibilità di personalizzare l’avatar in qualsiasi momento del gioco e ovviamente sono stati fatti dei piccoli miglioramenti per quanto riguarda la stabilità. Nel changelog non è riportato, ma è stato aggiunto un messaggio di “benvenuto” che intima ad evitare di avventurarsi in luoghi nei quali è vietato l’accesso, un piccolo risultato ottenuto dalle lamentele sul gioco che si sono diffuse nell’ultimo periodo. A seguire alcuni screen del gioco dopo l’update.