Ecco il primo render completo di OnePlus 3

Render di OnePlus 3
Scritto da Francesco

Cresce l’hype per il prossimo flagship di casa OnePlus di cui vi abbiamo accennato le caratteristiche tecniche e il presunto design pochi giorni fa. A distanza di un paio di settimane da quella che dovrebbe essere la presentazione ufficiale, appare in rete il primo render completo di OnePlus 3.

@evleaks ci fornisce il render completo di OnePlus 3


Il tweet di @evleaks è chiaro, ecco come sarà OnePlus 3. Stavolta possiamo vedere il retro del dispositivo, mancante nei render precedenti perchè ancora non definitivo. Difficile non notare la somiglianza con HTC 10, l’ultimo top di gamma dell’azienda taiwanese, ma prima di trarre conclusioni affrettate meglio specificare che non è detto sia veramente questo il design ufficiale di OnePlus 3. Ricordiamo infatti che secondo i rumors il dispositivo sarà dotato di autofocus laser, mancante in questo render.

Assistiamo anche a una “leggera” variazione delle specifiche tecniche, infatti il modulo della batteria perde 500 mAh scendendo a soli 3000 mAh, ma anche in questo caso non traiamo conclusioni affrettate. E’ improbabile, infatti, che l’azienda cinese dia in dotazione OnePlus 3 con un modulo da soli 3000 mAh poichè il precedente flagship, OnePlus 2, ne aveva in dotazione uno da ben 3300 mAh.