Quale Google Pixel scegliere? La risposta nelle dimensioni

Quale Google Pixel scegliere - Google Pixel XL
Luca Petrocchi
Scritto da Luca Petrocchi

In molti si stanno già facendo questa domanda, in fin dei conti mancano poco più di 5 giorni alla presentazione ufficiale, ma noi siamo già proiettati al futuro e ci piace addirittura rispondere. Ma per quale motivo tutto questo interesse? Un po’ perchè saranno i primi smartphoneMade by Google” (anche se con il valido aiuto di HTC), un po’ perchè hanno dall’inizio destato parecchio entusiasmo tra gli utenti del web e non solo.

Quale Google Pixel scegliere?

In parole povere siamo davanti ad una nuova famiglia di prodotti, che vogliono da subito creare quell’ulteriore “Google Feeling“, che finora era mancato negli smartphone Nexus. Ma come fare a decidere quale scegliere, se ancora non sono in commercio e nemmeno sono stati provati? Basta basarsi sull’unica specifica che tutti conoscono, ovvero le dimensioni.

Quale Google Pixel scegliere?

Ed ecco le misure dei nuovi Google Pixel, messe a confronto con alcuni degli attuali top di gamma. Per cui quale scegliere? Molti utenti attualmente puntano sul fatto che “più grande è meglio è” e da una parte hanno pienamente ragione, ma dall’altra avere in tasca uno smartphone di dimensioni ragguardevoli può dare un certo fastidio.

A me per esempio piacerebbe avere tra le mani il Google Pixel nella sua versione standard. Un display da 5 pollici, che è cosa ottima, con ingombro minimo e specifiche degne di nota. Per tutti gli altri, il nuovo Google Pixel XL farà sicuramente al caso loro, con un display grande ed un rapporto screen to body più che giusto. Basandoci perciò sulle dimensioni, quale Google Pixel scegliere?

 

Via