Samsung Galaxy A8 compare su AnTuTu Benchmark

Samsung Galaxy A8
Luca Petrocchi
Scritto da Luca Petrocchi

Dopo il problema relativo ai Galaxy Note 7 ritirati dal commercio, Samsung punta a distogliere l’attenzione su questo increscioso problema con l’uscita di un nuovo device, anzi l’ampliamento di una famiglia di device. Stiamo parlando della linea Galaxy A, che ad oggi è composta da Galaxy A5 e Galaxy A3 e che durante questo anno potrebbe vedere l’arrivo di Samsung Galaxy A8. A darne conferma è AnTuTu Benchmark che ha visto il nuovo device inserire la propria scheda tecnica all’interno del database dell’app di benchmarking.

Samsung Galaxy A8: 3GB di RAM e 32GB di ROM

Cosa può interessare di più, avendo già avuto modo di parlare del design, di questo nuovo Samsung Galaxy A8? Ovviamente le specifiche tecniche, che se prima erano basate su rumors, oggi possono essere un po’ più ufficiali, grazie alla classica schermata di AnTuTu relativa alle caratteristiche del device.

Samsung Galaxy A8 specifiche tecniche

Niente miracolo per quanto riguarda il complesso, ma sicuramente un hardware interessante, che potrà aggredire la fascia medio-alta del mercato unito ad un design che non dovrebbe essere tanto distante dall’attuale gamma Galaxy A.

 

Via