Sistema audio LG P5: la musica sempre a portata di mano

LG P5
Luca Petrocchi
Scritto da Luca Petrocchi

Sta per arrivare una grande novità per gli amanti della musica. LG infatti ha presentato il nuovo LG P5, un diffusore Bluetooth in grado di riprodurre con un audio di assoluta qualità la tua musica ed anche quella dei tuoi amici. Grazie al Bluetooth Multipoint, è possibile collegare fino a tre dispositivi simultaneamente.

LG P5: le caratteristiche

Il nuovo diffusore LG P5 ha un peso ridottissimo, appena 500 grammi e sta comodamente in una mano. Possiede la capacità di bilanciare automaticamente l’audio per tutte le gamme di frequenza rendendo inaspettata la qualità sonora. Ottima la capacità della batteria. Nel caso si dovesse scaricare, però, è possibile ricaricarla con il caricabatterie del tuo cellulare Android. Come abbiamo anticipato prima, si possono collegare fino a tre smartphone o tablet tramite Bluetooth. Nel caso un utente non disponesse del collegamento Bluetooth potrà tranquillamente collegarsi con il jack per le cuffie.

Scaricando l’applicazione Music Flow Player, gratuita su Android, iOS e Pc, potrai gestire in maniera più semplice e veloce la tua musica. Il prezzo si attesta intorno ai 99 Euro.