Lo spot di LG G5 va in onda con Jason Statham

LG G5 in offerta
Scritto da Francesco

La campagna pubblicitaria di LG G5 è stata pianificata sui principali canali televisivi italiani del digitale terrestre e del satellite, con particolare riferimento alla fascia del prime time per coinvolgere il pubblico più in target, costituito dalla popolazione più giovane. Per questo motivo il lancio del nuovo smartphone LG è anche sostenuto anche da una campagna online che include video, banner e post sui principali social network.

Jason Statham per lo spot di LG G5

spot di lg g5

La campagna televisiva a favore del nuovo flagship di casa LG, il primo rivoluzionario smartphone a design modulare, è iniziata domenica 8 maggio. Nel ruolo di co-protagonista troviamo, Jason Statham, il celebre attore protagonista di film d’azione tra cui “The Transporter” e “I mercenari”. Il regista dello spot di LG G5 è Fredrik Bond, già autore di molte campagne globali promosse da famosi brand.

Lo spot è stato girato a Los Angeles e prodotto dall’agenzia Energy BBDO, il filmato mostra Jason Statham utilizzare LG G5 al pieno delle sue potenzialità. Ogni personaggio del filmato e’ interpretato da Statham stesso, il risultato è una messa in scena divertente e spettacolare, perfettamente compatibile con il motto di LG G5 “tatuato” sulla sua batteria: Life’s Good when you Play More.

https://www.youtube.com/watch?v=vLMQ6PUKwE0