Telegram, si aggiorna con importanti novità

Telegram
Marco
Scritto da Marco

E’ disponibile un importante aggiornamento della famosa app di messaggistica Telegram, che pian piano st rosicchiando utenti alla imprescindibile WhatsApp.

Telegram, niente più errori

Con l’ultimo aggiornamento abbiamo trovato queste nuove caratteristiche:

  • Modifica i tuoi messaggi ovunque entro 2 giorni dall’invio: errori di battitura addio. A partire da oggi, è possibile modificare il testo dei messaggi dopo l’invio . Questo funzione è possibile in tutte le chat singole e gruppi. Basterà tener premuto il messaggio e comparirà la casella “modifica”
telegram
  • Menziona le persone nei gruppi digitando @ e selezionandole dalla lista — anche se non hanno un username: Citare le altre persone è utile sopratutto in gruppi numerosi, in quanto al soggetto menzionato arriva una notifica di citazione, anche se i gruppi sono silenziati. Per poter citare un determinato seggetto basterà digitare la “@” e si aprirà la lista degli utenti da menzionare,anche se non hanno un nome utente.menzione
  • Trova i tuoi amici più velocemente con la nuova lista Persone nella Ricerca: appariranno nella lista contatti quelli contattati recentementetrova
  • Trova i bot inline nel menu degli allegati: hanno reso più facile l’accesso tuoi preferiti messaggi di bot. Naturalmente, compariranno solo i bot utilizzati almeno una volta. Provate @youtube , @gif o @imdb se non si sa da dove cominciare.

bot

Ultimo ma non meno importante, solo esclusivamente per iOS, l’ applicazione ora “ricorda” la posizione di scorrimento in chat quando si passa da una chat all’altra. Comparirà sulla barra il numero di messaggi da leggere dall’ultima volta che siamo entrati in quella chat.
chat