fbpx

TIM Special Top: anche da Wind ed Operatori Virtuali

TIM Special Top

Come avevamo già annunciato nel precedente articolo, la promo WinBack di TIM Special Top che prevede minuti illimitati verso tutti e 3GB di internet a soli 10€ ogni 4 settimane, era attivabile soltanto dagli utenti provenienti da H3G. Abbiamo invece ricevuto comunicazione ufficiale da TIM che da oggi, 20 Maggio 2016, sarà possibile attivare la tanto ambita tariffa anche dai clienti provenienti da Wind e da tutti gli operatori virtuali. La tariffa sarà pressoché uguale, ma anziché chiamarsi “TIM Special Top Go” (valida solo per H3G)  si chiamerà “TIM Special Top” (Wind ed operatori virtuali).

Come si attiva TIM Special Top?

L’offerta sarà attivabile da tutti i clienti che richiederanno portabilità da Wind o Operatori Virtuali (oltre che da H3G come già specificato in precedenza) anche senza aver ricevuto messaggi di invito. L’unica “grana” è che per attivare l’offerta da Wind, sarà necessario che il negozio TIM abbia a disposizione degli appositi codici promozionali per poter accedere alle iniziative promozionali Wind, ma ne sono stati distribuiti in grande quantità, quindi nessun problema. Non sarà necessario alcun codice promo invece per gli operatori virtuali. Ovviamente i clienti di tutti gli altri gestori non compresi nell’offerta (tipo Vodafone, ecc) potranno comunque ottenere la tariffa “TIM Special Top” a patto di aver ricevuto il messaggio di invito.

Che differenza c’è tra “TIM Special Top GO” e “TIM Special Top” ?

La tariffa “TIM Special Top Go” è attivabile solo dagli utenti provenienti da H3G, e prevende minuti illimitati vs/tutti e 3GB internet anche in 4G. La tariffa “TIM Special Top” è attivabile da Wind e tutti gli Operatori Virtuali, e prevede 10.000 minuti (pressoché illimitati) vs/tutti e 3GB internet anche in 4G.

I minuti di conversazioni inclusi nella nuova offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti di traffico e gli SMS inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni di servizi a pagamento come (166/144/899 ecc). In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’offerta disponibili ogni 28 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. I minuti di traffico e i GB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo settimanale successivo.