Tim Special Top Go da H3G a TIM: minuti infiniti e 3GB a 10€

Tim Special Top Go
Luca Petrocchi
Scritto da Luca Petrocchi

La battaglia tra gli operatori mobili sembra non avere tregua. Da oggi infatti, TIM ha lanciato la nuova tariffa “Tim Special Top Go” ed ha cominciato ad inviare ai suoi ex clienti passati ad H3G il seguente messaggio: “Stanco dei problemi di connessione? Passa a Tim a soli 10Euro/4sett hai: minuti Illimitati + 3GB alla velocità del 4G della rete TIM. Passaparola… l’offerta è valida anche per i tuoi amici di Tre presso i negozi Tim”.

Tim Special Top Go: come e chi può attivarla

A differenza delle precedenti, anche chi non ha ricevuto il messaggio, a patto di essere cliente H3G può aderire all’offerta Tim Special Top Go che prevede:

  • minuti illimitati verso tutti (in realtà si tratta di 10.000 minuti, tariffati al secondo, ma si possono considerare illimitati)
  • 3 GB di internet compreso
  • 4G
  • Tethering Wi-Fi
  • Nessun costo di attivazione dell’opzione

L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo ogni 28 giorni. I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti di traffico e gli SMS inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni di servizi a pagamento come (166/144/899 ecc). In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’offerta disponibili ogni 28 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. I minuti di traffico e i GB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo settimanale successivo.

Tre

Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet, email da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem. Al superamento dei GB disponibili ogni 28 giorni, se il cliente Tim non ha altre opzioni dati attive, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità. Davvero un’ottima offerta non c’è che dire, peccato che sia riservata soltanto a chi attualmente ha come gestore H3G.