fbpx

Top Eleven 2016: tutto nuovo con le “Associations”

Top Eleven 2016

Top Eleven con 140 milioni di utenti registrati e 10 milioni di utenti attivi ogni mese è uno dei giochi online di sport di maggior successo mai realizzati. Questo manageriale di calcio, totalmente gratuito, venne lanciato da Nordeus nel Maggio del 2010 e il suo personaggio sponsor ufficiale è attualmente José Mourinho.

Top Eleven, sfida i tuoi amici per competizioni sempre più avvincenti

Nordeus oggi ha aggiornato la propria app aggiungendo la nuova funzionalità “Associations”, infatti viene data l’opportunità ai giocatori di creare la propria associazione calcistica e invitare i propri amici nella stessa.

I giocatori di Top Eleven potranno confrontare le proprie abilità manageriali e quelle dei propri amici con altre società calcistiche di tutto il mondo in tornei che possono durare anche un intero week-end. Il primo torneo di sempre tra le Associazioni si terrà il prossimo 11 Giugno e le partite si svolgeranno da Sabato a Domenica, consentendo agli allenatori di Top Eleven di competere nei campionati e nelle sfide di coppa settimanali.

Questa nuova funzionalità consentirà a tutti gli allenatori di Top Eleven di tutto il mondo di creare associazioni calcistiche da quattro fino a sei amici. Oltre che partecipare ai tornei per farsi strada nelle Associations Divisions, questa nuova feature mette anche a disposizione una chat in-game, offre la possibilità di aiutare le squadre degli amici con bonus, consente di prestare i giocatori più bravi e prevede ricompense in-game per i successi ottenuti. Maggiori info sul sito ufficiale.